QUARTU SANT’ELENA (CA) – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Quartu Sant’Elena hanno arrestato un uomo di 38 anni, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, accusato di maltrattamenti nei confronti della compagna convivente.
L’intervento è avvenuto nelle prime ore del mattino, dopo una richiesta d’aiuto giunta alla Centrale Operativa che segnalava l’ennesima lite domestica. Una volta sul posto, i militari hanno raccolto gravi indizi su episodi ripetuti di violenza e minacce che avrebbero provocato nella donna un forte stato di ansia e paura per la propria incolumità.
Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato arrestato e condotto alla Casa Circondariale di Uta, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

