Roma. Controlli a tappeto della Polizia di Stato in zona di San Lorenzo. Chiusi 2 locali

La Questura di Roma prosegue con i controlli nelle zone di San Lorenzo, interessate dalla movida notturna, con particolare attenzione agli esercizi commerciali in cui si somministrano e vendono alcolici. Nello specifico, i controlli sono stati effettuati dagli agenti del commissariato San Lorenzo con l’ausilio della stazione Mobile Camper, del Reparto Mobile di Firenze, del Reparto Mobile di Napoli e della Polizia Locale di Roma Capitale.

L’esito dell’attività ha portato al controllo di: 178 persone, 3 veicoli, 13 locali di cui 3 sanzionati amministrativamente, rispettivamente per il mancato cambio società, mancata esposizione O.S.P. e mancata esposizione degli orari.

E’ stato poi notificato un articolo 100 del T.U.L.P.S., con relativa chiusura per 5 giorni, al titolare di una pizzeria a largo degli Osci dove, in più circostanze, gli agenti durante i consueti controlli, hanno riscontrato violazioni inerenti la mancata osservazione delle misure per il contenimento del CROMA NEWScagliarilivemagazine.it

Info Autore

BANNER PETRARCA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *