Sono 1707 bimbi nati nel 2022: un dato che continua ad essere in controtendenza rispetto agli altri punti nascita dove si registra una diminuzione del numero dei parti. Le donne scelgono il Santissima Trinità come ospedale dove partorire per diversi motivi, innanzitutto per le modalità di assistenza che sono incentrate sull'attenzione massima alle richieste della donna, con impegno da parte degli operatori per garantire sicurezza e comfort allo stesso tempo.
Dotata delle tecnologie più avanzate, con le sale operatorie, nido e sala parto sullo stesso piano, la SC. di Ginecologia e Ostetricia offre molti vantaggi per la sicurezza: realizzata per 600- 800 parti l'anno ma con una razionalizzazione estrema degli spazi, associata all'attenzione per l'appropriatezza dei ricoveri e per i tempi di degenza, ha consentito di accogliere 2500 ricoveri in un reparto con 24 posti letto di degenza ordinaria e 5 di day hospital.
“Il nostro obiettivo è la soddisfazione delle donne chArea metropolitanacagliarilivemagazine.itRead More
Sono 1707 bimbi nati nel 2022: un dato che continua ad essere in controtendenza rispetto agli altri punti nascita dove si registra una diminuzione del numero dei parti. Le donne scelgono il Santissima Trinità come ospedale dove partorire per diversi motivi, innanzitutto per le modalità di assistenza che sono incentrate sull’attenzione massima alle richieste della donna, con impegno da parte degli operatori per garantire sicurezza e comfort allo stesso tempo.
Dotata delle tecnologie più avanzate, con le sale operatorie, nido e sala parto sullo stesso piano, la SC. di Ginecologia e Ostetricia offre molti vantaggi per la sicurezza: realizzata per 600- 800 parti l’anno ma con una razionalizzazione estrema degli spazi, associata all’attenzione per l’appropriatezza dei ricoveri e per i tempi di degenza, ha consentito di accogliere 2500 ricoveri in un reparto con 24 posti letto di degenza ordinaria e 5 di day hospital.
“Il nostro obiettivo è la soddisfazione delle donne chArea metropolitanacagliarilivemagazine.itRead More