Meloni “Italia vuole difendere proprio interesse in Ue”

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) - “Ho voluto organizzare questa prima visita a Bruxelles del governo per dare il segnale di un'Italia che vuole partecipare, collaborare e difendere il proprio interesse nazionale all'interno della dimensione europea portando le soluzioni migliori insieme agli altri paesi sulle grandi sfide che stiamo affrontando”. Così il premier Giorgia Meloni nel corso del punto stampa a Bruxelles.

Nel corso degli incontri di oggi “si è creata un'interlocuzione molto franca, positiva. Sono contenta di come è andata questa giornata, nella quale ho portato il punto di vista italiano sulle questioni che dobbiamo affrontare: quella internazionale, la crisi in Ucraina con le conseguenze che produce, prima fra tutte dare concretezza a una soluzione sul tema dell'aumento dei costi dell'energia, sul tetto al prezzo del gas. Si è anche parlato di come spendere al meglio le risorse del Pnrr, anche a fronte dei problemi che ci sono come l'aumento del costo delle CRONACA ITALIANAcagliarilivemagazine.itRead More

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Ho voluto organizzare questa prima visita a Bruxelles del governo per dare il segnale di un’Italia che vuole partecipare, collaborare e difendere il proprio interesse nazionale all’interno della dimensione europea portando le soluzioni migliori insieme agli altri paesi sulle grandi sfide che stiamo affrontando”. Così il premier Giorgia Meloni nel corso del punto stampa a Bruxelles.

Nel corso degli incontri di oggi “si è creata un’interlocuzione molto franca, positiva. Sono contenta di come è andata questa giornata, nella quale ho portato il punto di vista italiano sulle questioni che dobbiamo affrontare: quella internazionale, la crisi in Ucraina con le conseguenze che produce, prima fra tutte dare concretezza a una soluzione sul tema dell’aumento dei costi dell’energia, sul tetto al prezzo del gas. Si è anche parlato di come spendere al meglio le risorse del Pnrr, anche a fronte dei problemi che ci sono come l’aumento del costo delle CRONACA ITALIANAcagliarilivemagazine.itRead More

Info Autore

BANNER PETRARCA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *