
Alla vigilia della sfida contro l'Ascoli, il tecnico del Cagliari Fabio Liverani è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara. Queste le sue dichiarazioni:
Cosa si perde con Goldaniga e cosa si acquista con Rog: "Goldaniga era un giocatore importante, c'era un motivo se non aveva mai saltato una gara, ma abbiamo le alternative per far sì che manchi di meno. Anche Rog è un giocatore importante e lo è quando è al 100%. Rientrava da una botta, piano piano ha cominciato a stare con la squadra e dal momento in cui non ha più avuto dolore si è riunito. Poi vediamo che minutaggio potrà avere. Sapete che non rischio un giocatore se non è al 100%, quindi è rientrato quando poteva esserlo".
Sul dopo-Benevento: "A Benevento avevamo fatto un'ottima gara, a Bari non meritavamo di perdere, l'unico black out è stato contro il Venezia. Per il resto ci sono sempre partite in Serie B che è difficile da decifrare Ora vogliamo dare continuità alle gare contro il GeSportcagliarilivemagazine.itRead More
Alla vigilia della sfida contro l’Ascoli, il tecnico del Cagliari Fabio Liverani è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara. Queste le sue dichiarazioni:
Cosa si perde con Goldaniga e cosa si acquista con Rog: “Goldaniga era un giocatore importante, c’era un motivo se non aveva mai saltato una gara, ma abbiamo le alternative per far sì che manchi di meno. Anche Rog è un giocatore importante e lo è quando è al 100%. Rientrava da una botta, piano piano ha cominciato a stare con la squadra e dal momento in cui non ha più avuto dolore si è riunito. Poi vediamo che minutaggio potrà avere. Sapete che non rischio un giocatore se non è al 100%, quindi è rientrato quando poteva esserlo”.
Sul dopo-Benevento: “A Benevento avevamo fatto un’ottima gara, a Bari non meritavamo di perdere, l’unico black out è stato contro il Venezia. Per il resto ci sono sempre partite in Serie B che è difficile da decifrare Ora vogliamo dare continuità alle gare contro il GeSportcagliarilivemagazine.itRead More