14 Giugno 2026
carabinieri di Guspini mostrano refurtiva recuperata dopo furto in profumeria

GUSPINI (SU) – Un furto da circa 800 euro è stato sventato nella serata del 2 settembre 2025 grazie all’intervento dei Carabinieri di Guspini, che hanno arrestato in flagranza un 23enne già noto alle forze dell’ordine.

Il giovane, senza fissa dimora, avrebbe nascosto sei profumi di marca in una borsa schermata per superare le casse senza pagare. Fermato dal personale del negozio, è stato consegnato ai militari giunti sul posto.

Durante i controlli, i Carabinieri hanno rinvenuto anche un coltello a serramanico lungo oltre 16 cm, che ha fatto scattare l’accusa di porto abusivo di armi.

La merce è stata restituita alla responsabile del punto vendita, mentre il 23enne si trova ora in stato di fermo presso la Compagnia di Sanluri, in attesa dell’udienza di convalida.

Info Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter