7 Giugno 2026
Comolake, Moricca (PagoPa): “50% popolazione adulta italiana usa app Io”

(Adnkronos) – “Il 50% della popolazione adulta italiana usa l’app Io”. Così Alessandro Moricca, amministratore unico di PagoPA, nel corso di Comolake. “A un anno dal lancio stiamo già lavorando alle prossime evoluzioni”, afferma.  

economia

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Info Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter