carabinieri auto scritta 112

CAGLIARI (CA) – Nella mattinata di oggi, i Carabinieri della Stazione di Stampace hanno arrestato un 37enne disoccupato di Selargius, già noto alle forze dell’ordine, per furto aggravato in un esercizio commerciale di viale Marconi.

L’uomo si era impossessato di alcuni capi d’abbigliamento per un valore di circa 200 euro, allontanandosi senza pagare. Grazie alla tempestiva segnalazione del personale del negozio, i militari sono intervenuti immediatamente, rintracciandolo poco distante dal luogo del furto.

Durante la perquisizione personale, il 37enne è stato trovato in possesso della refurtiva, poi restituita ai legittimi proprietari. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto al Tribunale di Cagliari per essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

L’episodio rientra nell’ambito dei controlli quotidiani dei Carabinieri volti alla prevenzione dei reati contro il patrimonio e alla tutela della sicurezza dei cittadini e dei commercianti.

Info Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *