articolobagniprofessionescittura 1 VZpr2c

È uno degli ambienti più importanti della casa, sicuramente il più intimo per il quale è indispensabile perdere tempo con l’obiettivo di raggiungere un risultato gradevole. L’arredo del bagno di casa propria è un’operazione complessa, chi avrà provato almeno una volta a ristrutturare il proprio bagno si sarà dovuto misurare con diverse impellenze che vanno dalla scelta dei colori a quella dei materiali passando per stili e tendenze da vagliare.
A monte c’è sempre un discorso legato a come si vorrebbe che fosse il proprio ambiente: se si vuol mantenere uno stile classico, quindi tradizionale, si dovranno prendere scelte che saranno totalmente all’opposto di chi, invece, voglia optare per un arredamento bagno moderno. Gusti e necessità quindi cambiano il risultato finale: ma ci sono pur sempre alcuni punti fermi che valgono per tutti. Vediamone alcuni.

1. Funzionalità prima di tutto: attenzione alle dimensioni. Mai come per un bagno le misure devono essere ottimizzCURIOSITA’ E TEMPO LIBEROcagliarilivemagazine.it

Info Autore

BANNER PETRARCA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *